Come effettuare un reso

La tua soddisfazione è il nostro obiettivo

Se gli articoli che hai ricevuto sono danneggiati, non sono conformi all’ordine, puoi esercitare il diritto di recesso inviandoci una richiesta di reso entro 10 giorni. Ci attiveremo subito per aiutarti.

Per richiedere la sostituzione della merce o il rimborso la procedura è semplice. Accedi alla sezione “Richiedi un reso” sul Profilo dal quale hai effettuato l’ordine. Compila il Form di richiesta in tutte le sue parti ed esplicitane il motivo. Ricorda che per richiedere un reso è sempre necessario esibire l'originale della fattura.

Invia infine una raccomandata con avviso di ricevimento, o una e-mail con conferma di avvenuta ricezione all’indirizzo r e s i w e b @ t e l l i n i . i t, contenente: volontà di avvalersi del diritto di recesso, indicazione del prodotto, numero d'ordine e dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c/c). Ti ricontatteremo in 24h proponendoti la migliore soluzione.

*Per le “varianti assortite” consulta le Condizioni Generali di Vendita o le Domande Frequenti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetto Cookie Policy
X