Come effettuare un reso
La tua soddisfazione è il nostro obiettivo
Se gli articoli che hai ricevuto sono danneggiati, non sono conformi all’ordine, puoi esercitare il diritto di recesso inviandoci una richiesta di reso entro 10 giorni. Ci attiveremo subito per aiutarti.
Per richiedere la sostituzione della merce o il rimborso la procedura è semplice. Accedi alla sezione “I Tuoi Ordini” sul Profilo dal quale hai effettuato l’ordine e successivamente su “Restituisci Articoli”. Compila il Form di richiesta in tutte le sue parti ed esplicitane il motivo. Ricorda che per richiedere un reso è sempre necessario esibire l'originale della fattura.
Invia infine una raccomandata con avviso di ricevimento, o una e-mail con conferma di avvenuta ricezione all’indirizzo r e s i w e b @ t e l l i n i . i t, contenente: volontà di avvalersi del diritto di recesso, indicazione del prodotto, numero d'ordine e dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c/c). Ti ricontatteremo in 24h proponendoti la migliore soluzione.
*Per le “varianti assortite” consulta le Condizioni Generali di Vendita o le Domande Frequenti